×

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza possibile sulla nostra piattaforma. Presumiamo che lei accetti il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più, legga la nostra clicchi qui.

Gestione semplice del suo addetto alle pulizie

Dichiariamo e assicuriamo il suo dipendente per lei.

  • Dichiarazione del suo dipendente Dichiariamo il suo dipendente in sua vece secondo la legge svizzera
  • Gestione semplice del libro paga Ripartizione salariale, contributi APG e LPP e assicurazione professionale contro infortuni
  • Creazione automatica dei contratti Creiamo i contratti per lei, basta scartoffie e preoccupazioni
  • Gestione del programma e delle assenze Può modificare le pulizie e aggiungere le assenze con facilità
  • o
    Siete già clienti Batmaid o Batsoft?

Gestione del suo programma di pulizia

Può visualizzare e modificare le pulizie future e intraprendere azioni (fornire valutazioni, offrire consigli, elencare le assenze e altro ancora) sulle pulizie passate

Visione delle pulizie precedenti Può rivedere i dettagli, aggiungere commenti e suggerimenti, e persino aggiustare i tempi delle pulizie passate.
Gestione delle sue pulizie future Può rivedere i dettagli delle sue pulizie future, richiedere delle modifiche, scaricare le fatture o saltare completamente delle sessioni di pulizia.

Gestione del libro paga

Grazie alla nostra suite completa di funzioni potrà gestire facilmente il suo libro paga in modo totalmente trasparente e avendo sempre sotto pieno controllo i suoi pagamenti. È inoltre possibile modificare lo stipendio, se necessario.

  • Completare la composizione dello stipendio
  • Opzioni per il contributo al secondo pilastro (LPP)
  • Contributo IPG
  • Opzione assicurazione contro gli infortuni

Gestione del dipendente

Può controllare e monitorare facilmente tutti gli aspetti del rapporto con il suo dipendente, dalla gestione dei contratti alle assenze agli orari di lavoro.

  • Gestione del dipendente Può controllare e monitorare facilmente tutti gli aspetti del rapporto con il suo dipendente, dalla gestione dei contratti alle assenze agli orari di lavoro.
  • Gestione dei contratti Gestione automatica dei contratti tra lei e il suo addetto alle pulizie con funzionalità che e permettono di aggiungere bonus, di inoltrare dei richiami e di risolvere i contratti.
  • Gestione dell'agenda e delle assenze dei suoi dipendenti Può sapere con anticipo quando i suoi dipendenti sono in vacanza. Pianificare il lavoro e regolare gli orari in base alle ore effettivamente lavorate.